giovedì 8 marzo 2012

come collegare skygo alla tv!!













skygo è un servizio davvero utile,  lo dimostra ancora di più nel momento in cui si riesce a collegare ad un televisore il device su cui esso è presente . il risultato difatti è quello di avere un abbonamento sky vero e proprio !

per quanto riguarda i pc si può utilizzare senza alcun problema il classico cavo vga o ancora meglio (se il computer lo prevede) il cavo hdmi.

per quanto riguarda ipad e iphone dobbiamo procurarci l'adattatore hdmi 


http://store.apple.com/it/product/MD098ZM/A

per quanto riguarda
 ipad 1 o iphone 4 ,3gs essi non prevedono il video mirroring, per visualizzare skygo sulla tv dovremo perciò effettuare il jailbreak del nostro dispositivo, ed installare tramite cydia il tweak "displayout"
che possiamo scaricare dalla repo BigBoss per 2.99$ .
Una volta scaricato il tweak potremo modificare a piacimento la dimensione dell'immagine che si vedrà nella tv dirigendoci nelle impostazioni.


per quanto riguarda i dispositivi che prevedono il video mirroring cioè ipad 2 e iphone 4s , collegandoli alla tv tramite l'apposito adattatore riusciremo a vedere skygo, esso però non risulterà a pieno schermo per avere quest'effetto dovremo scaricare anche per questi dispositivi il tweak dysplayout ed effettuare perciò il jailbreak.

2 commenti:

  1. ahahahah basta un cavo si ahahaa quello staccato del tuo cervello

    RispondiElimina
  2. sky go non è fruibile su tv da i pad o i phone poichè sky inibisce la funzione mirroring.
    almeno con metodi ortodossi.
    se qualcuno ha latre soluzioni le dica ma non basta un cavo posso assicurarlo

    RispondiElimina