lunedì 5 marzo 2012

Skygo- risoluzione problematiche


Ora esaminiamo i più frequenti messaggi di errore in cui potete incorrere:

Raggiunto il numero massimo di dispositivi
Una volta effettuato il login con 2 apparecchi se vorrete collegare un terzo apparecchio vi comparirà un messaggio di errore.
A questo punto dovete collegarvi sul sito sky.it ,accedere all'area fai da te cliccate su "i tuoi dati" al fondo della pagina troverete un area dedicata a skygo . Qui potrete  effettuare un refresh degli apparecchi cliccando su "svuota la lista" .
Se a distanza di tempo aveste bisogno di un nuovo reset degli apparecchi collegati questo sarebbe possibile solo chiamando un operatore al 199100400 al costo di 0,15€ da rete fissa.

"username e password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device"

Impossibile accedere, apparecchio già in uso
Come detto è possibile vedere skygo con un solo apparecchio alla volta per cui potrete accedere non appena l'altro apparecchio avrà effettuato il logout. A volte infatti anche se un device non è in uso è possibile che sia rimasto collegato è meglio perciò disconettersi sempre prima di chiudere l'applicazione.

Login e password sconosciuti
A volte capita che mentre state guardando skygo improvvisamente cada il segnale e compaia tale messaggio di errore, accingetevi a rinserire i dati e avrete nuovamente accesso.

Caduta di segnale, nessuna immagine
Si tratta di un problema momentaneo che può essere legato alla connessione che utilizzate, cambiate canale di skygo, quindi tornate al precedente.

per altri problemi non esitate a scrivere e avrete una celere risposta.

1 commento:

  1. continuo a ricevere il mess che per vedere il contenuto è necessario trovarsi in italia...ma io ci sono!!! vorrei sapere se devo impostare qualcosa sull'iphone o se ho un'impostazione o un'applicazione che disturba skygo...attendo risposta. ciao e buon lavoro

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